Cerca
Close this search box.

Alcuni importanti sviluppi

Pubblicato il 29 Agosto 2023

Sezioni

Condividi questo post

Alcuni importanti sviluppi

È un piacere salutarvi in questa calda estate. Vorremmo condividere con voi alcuni importanti sviluppi del nostro percorso verso l’apertura de “La Trinità” l’Ospedale Veterinario per animali da compagnia.

Ci avviciniamo a settembre, il mese del rush finale. Mai come nel corso di questo ultimo periodo, il nostro team sta lavorando instancabilmente per garantire che ogni dettaglio sia perfettamente organizzato per l’apertura della struttura.

Sito web è ora disponibile

Sito web

Siamo lieti di annunciare che il nostro sito web è ora disponibile con informazioni dettagliate sui nostri reparti e sui nostri servizi. Abbiamo coperto un’ampia gamma di specializzazione per la cura dei vostri animali domestici.

 

Il nostro staff veterinario, sarà presentato nella prossima newsletter. Ogni membro ha contribuito con la propria esperienza e capacità a garantire che “La Trinità” sia una struttura veterinaria di qualità.

Apprezziamo molto il vostro continuo sostegno e la vostra fiducia, ogni passo che compiamo ci avvicina al nostro obiettivo di fornire un ambiente attento e confortevole ai vostri/nostri amici animali.
Il nostro obiettivo è fornire uno spazio di prim’ordine per il benessere dei nostri futuri pazienti.

Vi ringraziamo per aver partecipato allo sviluppo di questo emozionante progetto con noi. Non vediamo l’ora di aprire le nostre porte e di fornire a voi e ai vostri amati animali domestici le cure che meritano.

L’équipe dell’Ospedale Veterinario per animali da compagnia “La Trinità”

 

Per La Trinità

Condividi questo post

Post correlati