Cerca
Close this search box.

Dettagli della struttura sanitaria

Pubblicato il 3 Luglio 2023

Sezioni

Condividi questo post

Dettagli della struttura sanitaria

La Trinità, ospedale veterinario per animali da compagnia nei pressi di Lugano, a Cadempino in Svizzera, è lieta di condividere con voi i dettagli della struttura sanitaria che stiamo costruendo.

L’ospedale sta sorgendo su un’area di 1600 mq sviluppati su 4 piani. È stato progettato appositamente per offrire a voi, ai vostri e nostri amici animali un’esperienza sanitaria di massima qualità.

Seminterrato

Piano -1

Nel seminterrato (-1), sarà situata una sala di diagnostica per immagini con una risonanza magnetica da 1,5 Tesla per offrire ai nostri pazienti cure accurate e di alta precisione.

 

Piano terra

Piano 0

Al piano terra troverete un’ampia gamma di servizi per i vostri animali domestici, tra cui : fisioterapia per cani, gatti e NAC, una sala olistica per terapie alternative, una farmacia con annesso pet-shop, una grande reception con sala d’attesa separata tra cani, gatti e NAC, servizio di pronto soccorso con apparecchi radiologici ed ecografici, 6 ambulatori, tra cui uno dedicato esclusivamente alla cardiologia con eco-cardiogramma.

 

Primo piano

Piano 1

Al primo piano offriamo 5 zone di degenza separate: gatti, cani (con accesso al terrazzo esterno per la deambulazione) NAC separata internamente tra prede e predatori ed infine cani e gatti infettivi. Disponiamo inoltre di una sala riunioni da utilizzare per serate informative o piccoli congressi. Infine vi presentiamo la Sala Arcobaleno, spazio dedicato per salutare il proprio animale domestico in intimità, con la dignità e il rispetto che merita quando volerà sul ponte dell’Arcobaleno.

Secondo piano

Piano 2

Al secondo e ultimo piano, si trova un laboratorio di analisi, una sala pre-chirurgica “sporca”, una radiologia, un apparecchio di diagnostica per immagini (TC), due sale chirurgiche, una sala pre-chirurgica semi-sterile, una sala di risveglio post-operatoria e uno spazio per la chemioterapia.

In breve, il nostro obiettivo è fornire una struttura in cui i petparents e i loro amici animali possano sentirsi a proprio agio, al sicuro e in ottime mani.

Saremo lieti di accogliervi presto a La Trinità per fornire ai vostri animali le migliori cure ed attenzioni possibili.
Desideriamo dimostrarvi di avere un cuore grande che batte giorno e notte per tutti voi e i vostri protetti.

Grazie mille per la vostra attenzione!

Per La Trinità

Condividi questo post

Post correlati