Cerca
Close this search box.

Postazioni di ricovero

Pubblicato il 26 Aprile 2023

Sezioni

Condividi questo post

Postazioni di ricovero

Siamo orgogliosi di presentare le postazioni di ricovero all’interno dell’Ospedale veterinario per piccoli animali “La Trinità”. Progettate per offrire comfort e sicurezza agli animali ospedalizzati.

Postazioni di ricovero

Sappiamo che la degenza del vostro animale domestico può rivelarsi un momento difficile, ma il nostro team altamente qualificato è sempre disponibile per prendersi cura dei vostri amici a quattro zampe, fornendo loro assistenza medica personalizzata e di alta qualità. I nostri vani di degenza sono progettati rispettando i più alti standard di qualità e sono dotate di:

  • Sistemi di ventilazione per mantenere l’aria fresca e pulita in ogni momento
  • Illuminazione LED che fornisce la giusta luminosità personalizzata per ogni paziente
  • Cucce confortevoli e soffici per garantire il riposo degli animali ricoverati
  • Acqua fresca per garantire un’adeguata idratazione
  • Accessori quali giocattoli e coperte per aiutare a ridurre lo stress e l’ansia dei nostri pazienti

SPAZI PER I PAZIENTI

L’ Ospedale veterinario ”La Trinità” è l’unica struttura della regione che offre un servizio di assistenza completo per i vostri e nostri amici animali.

Disponibilità di spazi

Di seguito vi indichiamo la disponibilità di spazi per i nostri pazienti.

  • 14 box dedicati ai cani di piccola taglia, 7 per i cani di grossa taglia con la possibilità di dividerli in 14 box tramite un sistema di separazione. Capienza totale di 28 posti
  • 24 box per i gatti, spaziosi a sufficienza per garantire la massima sicurezza
  • 15 box per i NAC (nuovi animali da compagnia) di diverse dimensioni, adattati alle esigenze di ogni specie. Sale degenza suddivise tra predatori e prede per prevenire ogni tipo di stress.
  • 8 box per i pazienti infettivi, separati tra cani e gatti, per garantire la massima sicurezza igienica
  • 4 box post-operatori per animali di piccola taglia e 2 per animali di grossa taglia. In totale 6 box con la possibilità di dividerli ulteriormente in caso di necessità. Ogni degenza dedicata a cani, gatti, NAC e pazienti infettivi è gestita in modo separato per garantire la massima sicurezza e igiene. Le porte dei box sono realizzate in policarbonato, un materiale resistente e facile da pulire, che garantisce la massima igiene e il massimo comfort per gli animali ospedalizzati.
 

Culle di cure intense

Siamo felici di presentarvi anche la culla di cure intense, progettata per fornire un ambiente sicuro e protetto dove i pazienti possono ricevere cure intensive e continuative. La culla è dotata di attrezzature speciali per monitorare costantemente le funzioni vitali del paziente, come la pressione sanguigna, la frequenza cardiaca, la respirazione e la temperatura corporea. Inoltre la culla è dotata di strumenti per somministrare ossigeno e fluidi al paziente, così come farmaci e terapie specifiche per l’adeguato trattamento.

 

La nostra Visione … L’Ospedale Veterinario per piccoli animali La Trinità

Sarà dotato di 2 apparecchi radiografici con sistema digitale diretto con un particolare software per l’ortopedia veterinaria e di 2 ecografi fissi, uno dei quali attrezzato per effettuare gli ecocardio, e di 1 portatile.

La Missione

Salvare più vite possibili lottando contro ogni forma di patologia, incuria, indifferenza, negligenza, maltrattamento, abuso e sfruttamento.

 

Per La Trinità

Condividi questo post

Post correlati