Cerca
Close this search box.

Sale Arcobaleno

Spazi d'incontri e congedi. 

Uno spazio progettato per voi e per il vostro amico animale

Abbiamo progettato le Sale Acrobaleno con tanto amore e dedizione, la nostra idea era creare all’interno dell’ospedale uno spazio dove poter restare con il vostro animale da soli, in un ambiente accogliente e tranquillo. 

Uno spazio progettato per voi e per il vostro amico animale

Servizi

Medicina veterinaria completa e preventiva, attenzione a 360º, tutto in un’unica struttura.

Pharma Shop

Pronto Soccorso e Urgenze

Registrazione e Passaporto

Sale Arcobaleno

Oftalmologia

Sterilizzazione e Castrazione

Il design delle sale

Abbiamo progettato 4 sale insonorizzate con tutto il necessario per stare in intimità con il vostro amato animale.

  • Sala Carità
  • Sala Fedeltà
  • Sala Speranza
  • Sala Fede

Il Design delle Sale

Medico Veterinario Responsabile

Fotografie

FAQs

Non è la stessa cosa se il mio animale si alimenta con mangime o con cibo naturale?

No, non è la stessa cosa che il vostro animale si alimenti con crocchini o con cibo naturale. I crocchini è un’opzione conveniente ed equilibrata che spesso contiene tutti i nutrienti essenziali necessari per la salute. Tuttavia, il cibo naturale, come una dieta cruda o fatta in casa, può fornire una varietà di ingredienti freschi e meno processati. Entrambe le opzioni hanno vantaggi e svantaggi, e la scelta dipende da vari fattori, come la salute e le preferenze individuali del vostro animale. Si consiglia di consultare un veterinario per determinare la migliore opzione in base alle esigenze specifiche dell’animale.

La migliore dieta per il vostro cane o gatto dipende da vari fattori, tra cui età, razza, livello di attività, salute e preferenze. Un veterinario può consigliare un piano nutrizionale personalizzato che soddisfi le sue esigenze specifiche.

La sicurezza di alimentare il vostro cane o gatto con cibo naturale o fatto in casa dipende dalla qualità e dall’equilibrio della dieta. Consulta un veterinario per assicurarti che la dieta soddisfi i requisiti nutrizionali e le esigenze individuali del tuo animale.

Sì, le esigenze nutrizionali dei cani e dei gatti cambiano con l’età. È importante adattare la dieta man mano che invecchiano per soddisfare i loro requisiti specifici, come il controllo del peso, la salute delle articolazioni e altri aspetti legati all’invecchiamento. Un veterinario può fornire linee guida specifiche per ogni fase della vita.

Cambiare l’alimentazione del vostro animale da un giorno all’altro può causare disturbi gastrointestinali, come diarrea o vomito. Si consiglia sempre di consultare un veterinario prima di apportare cambiamenti significativi alla dieta. Un veterinario può fornire indicazioni sulla transizione graduale del cibo per evitare fastidi e garantire una transizione delicata per il sistema digestivo del vostro animale.