Cerca
Close this search box.

Terapia del dolore

Procedura medica che supporta il paziente nella migliore gestione del dolore.

Tecniche moderne di anestesia e terapia del dolore

I nostri anestesisti controllano e monitorano tutti parametri dell’animale in anestesia, eseguendo gli esami pre-chirurgici ed i protocolli adatti ed idonei alle patologie o eventuali complicazioni che si possono presentare.

Il monitoraggio durante l’anestesia è costante e multi-parametrico.

Tecniche moderne di anestesia e terapia del dolore

Servizi

Medicina veterinaria completa e preventiva, attenzione a 360º, tutto in un’unica struttura.

Pharma Shop

Pronto Soccorso e Urgenze

Registrazione e Passaporto

Sale Arcobaleno

Oftalmologia

Sterilizzazione e Castrazione

Struttura all'avanguardia eco-sostenibile

La struttura di quasi 2000mq, la più grande della Svizzera meridionale, dispone di 5 sale da visita, 2 sale operatorie, sale con apparecchi di diagnostica d’immagine avanzata (TC, RM), RX e apparecchi ecografici, fisioterapia, terapie alternative e chemioterapia.  

La Trinità dispone di un’ampia sala d’attesa separata tra gatti, NAC e cani. Inaltre di una sala di Pronto Soccorso attrezzata per affrontare i casi più complessi e urgenti.

Struttura all'avanguardia eco-sostenibile

Medico Veterinario Responsabile

Fotografie

FAQs

Quali sono i rischi associati all'anestesia nel mio animale?

I rischi possono variare in base alla salute generale dell’animale e al tipo di procedura applicata. Tuttavia i veterinari adottano misure per minimizzare i rischi e monitorano attentamente gli animali durante l’anestesia per garantirne la sicurezza.

La scelta del tipo di anestesia dipenderà dalla necessità, dalla salute e dall’età dell’animale. I veterinari selezionano anestetici adatti a ogni situazione per garantire la sicurezza e il benessere dell’animale.

Il tempo di recupero può variare in base all’animale e alla tipologia di anestesia. In generale gli animali possono mantenere gli effetti dell’anestesia per un breve periodo ed i veterinari forniranno linee guida per le cure successive e il seguente monitoraggio.